martedì 19 gennaio 2010

FataMorgana, 15 gennaio 2010 (seconda parte)

Seconda partita, sempre tavolo da 4 (du'palle). Il seating è il seguente: Diego (Ravnos Bruise&Bleed) -> Guido (Osebo weenie POT) -> Emanuele (Epikasta & friends) -> io (Carna&friends).

G2 Ravnos Bruise&Bleed - Diego stranamente è nullo sulla sua preda per tutta la partita, esclusa una Sensory ed una manciata di bleed stealthati. Purtroppo il mazzo non gira, anche se non ho la più pallida idea di cosa ci fosse dentro...

G3/4 Osebo weenie POT - senza predatore, Guido influenza la bellezza di dieci minion... non riuscendo incredibilmente ad oustare il Toreador per paura di diventare la minaccia n° 1 al tavolo...



G4/5 Epikasta & friends: neanche questa volta il mazzo di Emanuele (più volte testato) riesce a fare punti, compresso tra l'orda Osebo ed il muro Tremere... quale sarà l'alchimia vincente? Ai posteri l'ardua sentenza (MORTE!).



G3/4 Carna & friends - non basta l'intercept fisso al tavolo e carna con Bowl of Convergence + Sniper Rifle: il maledetto Mind Rape (con Toreador Grand Ball) mi priva dei minion per un turno e degli equipaggiamenti per sempre... mi tocca pentexare Epikasta ed accontentarmi di 0,5 (damn!).

Ogni volta di più mi convinco che i tavoli da 4 sono orrendi... pochissimo spazio di manovra e posizioni inchiodate. Il vero V:tES è a cinque, nun ce sta gnente da fa.

Aloha.

1 commento:

  1. Non vorrei dire niente, ma......
    ......
    ......
    ......
    il primo post che hai fatto era per un tavolo da 5 ^_^'
    Insomma non è il tavolo a far sì che tu perda eheh :-p
    Bacio :-*

    RispondiElimina