lunedì 8 febbraio 2010

The battle of La Maisontaal

Finalmente Warmaster! Voglioso di battezzare il nuovo esercito di Khemri, organizzo un mega-scenario a 3 con 2500 punti per parte, tutti contro tutti: Antonino con gli orchi più un distaccamento del Chaos (non arrivava a 2500 il bischero), Stefy con i non-morti ed io con i nani. Obiettivo dello scenario: la conquista dell'abbazia di La Maisontaal, difesa strenuamente da un manipolo di monaci.
il tavolo apparecchiato

i malefici orchi attraversano il fiumel'armata di Khemri gli intrepidi difensori dell'abbazia

Antonino e Stefania partono con tutto in campo abbastanza vicini tra loro, io solamente con 500 punti trincerati nell'abbazia (da difendere a tutti i costi) mentre messaggeri vengono inviati a richiedere il soccorso del grosso del mio esercito, che entrerà al 4+ nei turni seguenti.

Purtroppo riusciamo a fare solo 4 turni degli 8 previsti, complice l'idiozia del sottoscritto che si dimentica la sera prima la macchina in garage (chiuso la domenica) ed obbliga Antonino al mega-scarrozzamento. Questo fa si che mentre orchi e non-morti si mazzuolano allegramente facendo punti su punti, quando finalmente arriva il mio esercito la partita è già finita! Non mi basta tenere stoicamente l'abbazia, prendo solamente poche unità ai nemici e finisco staccato di molti punti... :_(

Risultato: 1° Antonino, 2° Stefania, 3° il pirla.

Note to self - La macchina il sabato sera va lasciata FUORI, coglionazzo.

Nessun commento:

Posta un commento